vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ciclismo, in Abruzzo nasce il nuovo team “The Hurricane”

Più informazioni su

ABRUZZO. Da oggi gli Uragani sfrecceranno ancora più veloce: è nato ufficialmente il team under 23 di ciclismo abruzzese “The Hurricane”.

La presentazione della neonata compagine è avvenuta a Pescara, presso la Sede Direzionale del Gruppo SGB Humangest Holding, main sponsor del team. Per l’occasione erano presenti, insieme a tutti i membri della squadra, il Responsabile della Polisportiva Marco Pergolini, il Direttore Sportivo Andrea Cesarini e il Team Manager Leonardo Bevilacqua.

Il nuovo team di ciclismo nasce con obiettivi ambiziosi, proponendosi come punto di riferimento per tutto il Centro-Sud Italia. Non a caso la compagine può già annoverare fra i propri iscritti alcuni fra i ciclisti più promettenti e talentuosi d’Italia.

La sfida è dunque aperta e riguarderà sia la sezione strada che quella mountain bike.

Nell’ambito del progetto, inoltre, la scelta di puntare forte sui giovani attraverso un settore ben strutturato e l’apertura di scuole di ciclismo per avviare anche i più piccoli ad uno sport affascinante e formativo. In questo modo la Polisportiva “The Hurricane”, dopo gli incredibili successi raggiunti a livello nazionale in pochi anni nel triathlon e nel nuoto agonistico, compie un ulteriore passo in avanti verso la costruzione di una realtà sportiva sana, forte e ambiziosa, che si propone come riferimento del mondo dello sport non solo per l’Abruzzo ma, attraverso i risultati, per tutta l’Italia.

Più informazioni su