vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Chievo batte il Verona, fondamentale per la rimonta la doppietta di Inglese

Più informazioni su

VERONA. Spettacolo, gol ed emozioni nel derby di Verona. Il Chievo parte male e Verdi porta in vantaggio i suoi al sesto. Al 23esimo sale in cattedra Inglese che di testa mette la partita sui binari giusti. L’attaccante del Chievo, dopo appena sette minuti, sigla anche il raddoppio grazie ad una rete su rigore. Si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa il Verona trova il pareggio su rigore con Pazzini al decimo. I padroni di casa non ci stanno e Pellissier al 28esimo sigla il gol della vittoria appoggiando in rete un pallone sotto misura. Per il Chievo è un momento magico, con questa vittoria arriva il sesto risultato utile consecutivo e i gialloblù volano a quota 15 in classifica. Per Inglese è la quarta rete in campionato.

CHIEVO – VERONA  3-2  6′ Verde (V), 23′ e 30′ su rig. Inglese (C), 55′ rig. Pazzini (V), 73′ Pellissier (C)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All: Maran.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, B.Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia.

Più informazioni su