vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Eccellenza: tra Cupello e Penne finisce in parità dopo una gara entusiasmante

Più informazioni su

CUPELLO.  Il Cupello dopo un periodo difficile, con tre sconfitte consecutive, porta a casa un prezioso punto contro il Penne. Al Comunale va in scena una gara ricca di gol ed emozioni. La partita termina con 3-3 pirotecnico. Per il locali la gara è subito in salita. Al 3′ del primo tempo Cacciatore porta in vantaggio la formazione ospite. La risposta dei rossoblù arriva quasi sul finire di primo tempo. Al 44esimo Tucci S. trova il gol del momentaneo pareggio e si va al riposo con questo risultato. Gli ospiti ad avvio ripresa ripartono subito forte. Al primo minuto del secondo tempo Rodia riporta in avanti i suoi. Il Cupello non ci sta e ristabilisce per la seconda volta la parità al 12esimo con un gol di Pendenza. Il Penne vuole i tre punti a tutti i costi. Passano appena 4 minuti e torna avanti con Cacciatore che sigla la sua doppietta personale. La formazione di casa, sotto 3-2, non si arrende. Al 20esimo il neo entrato Monachetti trova il gol del pareggio e la gara va in archivio sul 3-3. Le due squadre si dividono la posta in palio, ma ora per i rossoblù l’obiettivo è uno solo: tornare al più presto alla vittoria.

CUPELLO – PENNE 3- 3  [3′ pt Cacciatore (P.), 44′ pt Tucci S. (C.), 1′ st Rodia (P.), 12′ st Pendenza (C.), 16’st Cacciatore (P.), 20′ st Monachetti (C.)]

CUPELLO: Marconato,  Progna,  Bruno, Tucci A. ( 7′ st De Santis), Giuliano, Benedetti, D’Antonio, Tucci S., Pendenza, Avantaggiato (37′ Quaranta), Troiano ( 7′ st Monachetti). A disposizione: Stivaletta, Bassano, Di Paolo, De Vivo. All.: Carlucci.

PENNE:  Domenicone, Camporesi, Carpegna, Savini, Bellanti, Silvaggi, Rodia, Pagliuca, Orta (43′ st Di Martino), Cacciatore, Coletta. A disposizione: Di Norscia, Di Teodoro, Bianchini,  Balia, Pasta, Cervoni. All.: Giandomenico.

Arbitro: Di Carlo di Pescara con De Filippis di Vasto e  Consalvo di Lanciano.

Ammoniti: 12’pt Cacciatore, 43′ pt Pagliuca,  20′ st Camporesi.

Più informazioni su