vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo ripreso dal River Chieti, la vittoria sfuma nel recupero foto

Più informazioni su

CHIETI. Il San Salvo voleva i tre punti ed ha accarezzato per tutta la gara questa idea, salvo poi subire un pareggio beffa nei minuti di recupero. La vittoria serviva come il pane alla formazione di  Suero che è reduce da due sconfitte consecutive. La panchina dei biancoazzuri oggi era affidata al duo Morrone e D’Amico, poiché l’allenatore è stato fermato dal giudice sportivo per squalifica. La formazione ospite parte bene e al 14′ minuto del primo tempo trova il vantaggio con una magia di Fonzino. Si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa il San Salvo resta in 10 per l’espulsione di Felice per doppia ammonizione. Gli ospiti provano a reggere l’onda d’urto e la costante pressione del River, ma sono costretti ad arrendersi nei minuti finali. Infatti in pieno recupero, al 92′ minuto, Ciarfella batte Cialdini e sigla l’1-1 finale. Per il San Salvo ora sarà importante fare bene nella prossima gara casalinga contro il Martinsicuro, squadra in un ottimo momento di forma.

RIVER CHIETI-SAN SALVO [ 14’pt Fonzino (S.S.), 92′ st Ciarfella (R.C.)]

RIVER CHIETI 65: Napoli, Di Carlo, Scariti, Marcelli, Feragalli, Dema, Criscolo, Di Renzo, Antignani, Ciarfella, Barbarossa. A disposizione: Brattelli, Di Pasquale, Corradini, De Marco, Di Nicola, Federico, Bassi. All.: Marchetti

SAN SALVO: Cialdini, Maccione, Izzi, Wajnsnztejn, Felice, Luongo, Polisena, Tafili, Dema, Pascual, Fonzino. A disposizione: Recalchi, D’Urso, Lavacca, Ramundo, Khalill, D’Adamo, Francioso. All. Suero (squalificato).

Arbitro: Salone di Avezzano con Bruni e Caporali di Pescara.

Esplulso: Felice (S.S.) per doppia ammonizione.

Più informazioni su