vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lavori di manutenzione ordinaria al cimitero affidati alla ditta General Service foto

Più informazioni su

VASTO. Sono stati affidati tramite procedura sul MEPA alla ditta General Service SRLS i lavori di manutenzione ordinaria di alcuni loculi blocchi L e M presso il cimitero comunale.
“Interventi necessari – ha spiegato l’assessore Luigi Marcello con delega ai Servizi Manutentivi – al fine di eliminare le infiltrazioni provenienti dalla copertura dei suddetti blocchi, il distacco dell’intonaco dai soffitti e la riparazione del calcestruzzo sulle strutture in cemento armato. Lavori che garantiranno la salvaguardia e l’incolumità dei cittadini, che quotidianamente frequentano il cimitero”.
Il settore Manutenzione e Servizi ha provveduto in data 13 ottobre 2017 a redigere apposito progetto con relativo computo metrico per l’importo di euro 14. 754,06 di cui 2334,85 per gli oneri di sicurezza, Iva esclusa. L’offerta più conveniente per l’ente è risultata quella dell’operatore economico General Service che ha proposto l’importo di euro 13.469,96 Iva compresa.
I lavori inizieranno tra qualche giorno e proseguiranno per circa due settimane. Il controllo dei lavori sarà costante per verificare l’eventuale possibilità di anticipo sui termini di riconsegna.

Più informazioni su