vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Non basta la doppietta di Pendenza al Cupello per battere il Capistrello foto

Più informazioni su

CUPELLO. Un Cupello che nelle ultime due giornata ha messo in cassaforte 4 punti,  con una vittoria ed un pareggio, ospita al Comunale il Capistrello. Gli aquilani sono reduci da un 3-2 sull’Acqua & Sapone e viaggiano a metà classifica. La gara dopo i 90 minuti termina in parità grazie alle doppiette di Pendenza (19′ e 40′ pt) per i padroni di casa e Mercogliano per il Capistrello (27′ pt e 14 st’). Per il Cupello si tratta di un buon punto in vista della prossima sfida contro la corazzata Chieti. Per Pendenza è un momento magico, infatti l’attaccante realizza la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella di domenica scorsa.

CUPELLO – CAPISTRELLO 2- 2  [ 19′ pt e 40′ pt Pendenza (C.), 27′ pt e 14 st’ Mercogliano]

CUPELLO: Marconato, De Cinque, Bruno, Progna, Giliano, Benedetti, D’Antonio (38′ st Berardi), Tucci S. (23′ st Tucci A.), Pendenza, Quaranta, Troiano (32’st De Santis). A disposizione: Di Paolo, Avantaggiato, De Vivo,  Bassano. All.: Carlucci.

CAPISTRELLO:  Di Girolamo, Fantauzzi G., Amore ( 8′ st Berardi), Panecasio (43′ st Fantacuzzi S.), De Mais L., Antonelli, D’Eramo (6′ st Fantauzzi D.), Kras, Leccese, Bolzan, Mercogliano (38′ st Venditti). A disposizione: Salustri, De Mais E., Menna. All.: Iodice.

Arbitro:  D’Ettore di Lanciano, Carella de L’Aquila e Marziani di Teramo.

Ammoniti: 21’pt D’Antonio e 33′ st Bruno (Cupello);  3′ st Antonelli, 33′ st Bolzan, 35′ st Kras (Capistrello).

Più informazioni su