vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Franco Giuliani e Stefania Dell’Oso domenica alla maratona di New York foto

Più informazioni su

VASTO. L’Atletica Vasto sarà presente alla maratona più famosa del mondo, la maratona di New York che è in programma domenica 5 novembre e in cui saranno oltre 53.000 i partecipanti. Si tratta della 47° edizione e solo dall’Italia partiranno circa 3mila atleti.

L’Atletica Vasto ha varcato spesso il confine nazionale per partecipare a gare importanti e anche quest’anno due suoi atleti saranno presenti a quella che è il sogno di ogni podista. Un sogno che Stefania Dell’Oso e Franco Giuliani stanno per realizzare. “Siamo davvero felici – dice la presidente Silvana Critelli –  perché partecipare alla maratona di New York non è una cosa da tutti. L’augurio che la società fa ai suoi atleti è di conquistare le giuste soddisfazioni sportive.”

Alcuni podisti dell’Atletica Vasto nella giornata di ieri, 1° novembre, hanno partecipato anche alla 10° Corsa dei Santi che si è svolta a Roma. Questi rispettivamente i tempi di Domenico Pracilio, Salvatore Del vecchio e Davide Barone: 42:11 – 50,22 – 51:02. Nella capitale c’erano oltre 7.500 atleti. Durante la gara è stato registrato un piccolo infortunio per Alessandro Scafetta.

Più informazioni su