vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Real Giulianova fa festa al Bucci, San Salvo sconfitto 3-0

Più informazioni su

SAN SALVO. Continua il periodo no del San Salvo che in casa viene battuto 3-0 dalla capolista Real Giulianova. I padroni di casa reggono la pressione dei giuliesi fino al 25esimo, cioè quando Borghetti porta in vantaggio i suoi. Abile il giocatore giallorosso a sfruttare al meglio una punizione dalla destra di Del Grosso e a calciare al volo battendo l’incolpevole Cialdini. 1-0 per gli ospiti.

Il raddoppio dei teramani arriva al 43esimo con Di Paolo che in girata supera l’estremo di casa dopo l’assist di Lenart. Si va al riposo sul 2-0 ospite. Il numero 9 chiude definitivamente i conti al 70esimo quando sigla la terza marcatura su rigore e la sua doppietta personale. Per il San Salvo è crisi, la squadra resta relegata all’ultimo posto in classifica in attesa della prossima gara di campionato sul campo dello Spoltore. Per il Real Giulianova arriva la settima vittoria consecutiva.

SAN SALVO – REAL GIULIANOVA: 0-3  (25′ pt Borghetti,  43’pt e 24’st [R.]  Di Paolo)

SAN SALVO: Cialdiani, Finarelli (70′ D’Urso), Ramundo, Bertani, Felice, Luongo (27′ pt Izzi), La Vacca (70′ Maccione), Wajnstzein (55′ Minenna), Dema, Polisena, Pascual. A disp.: Recalchi, Francioso, D’Adamo. All: Sgherri.

REAL GIULIANOVA: Orsini, Del Grosso (75′ Antonelli) , Lanza, Fischi, Borghetti, Flavioni, Lenart ( 71′ Lakhdar) D’Alessandro (80′ Balducci), Di Paolo, Potacqui, Vitelli. A disp.: Carnevali, Di Lallo, Barlafante, Antonelli, Zawko. All: Piccioni.

AMMONITO: Izzi (S.S.).

Più informazioni su