vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Auto contro cancello: “Incrocio pericoloso nella zona industriale” foto

Più informazioni su

SAN SALVO. “Nella Zona Industriale di San Salvo la sera del 4 novembre, intorno alle ore 21.30, si è verificato un sinistro. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda del Centro commerciale Insieme, dal lato dell’azienda Kaaral.”
Ad affermarlo è Romolo Ferrara, che poi aggiunge:
“L’incrocio è di una pericolosità estrema. Chi proviene dalla rotonda e deve andare in direzione della Pilkington non ha ampia visuale su chi proviene da destra.
Chi proviene da destra è solito percorrere quel tratto di strada ad alta velocità sopratutto negli orari a ridosso del cambio turno delle aziende presenti nel nucleo industriale.
Chi proviene dalla Pilkington e quindi da sinistra, nove volte su dieci sempre a causa dell’elevata velocità difficilmente riesce a dare la precedenza fermandosi allo stop presente in prossimità della rotonda rendendo pericolosa l’immissione nella strada da chi proviene dalla rotonda stessa.
Sullo stesso incrocio davanti al cancello della ditta Kaaral è presente anche una fermata dell’autobus della compagnia Di Fonzo. Questa volta a farne le spese è stato il cancello della ditta Kaaral.  Fortuna ha voluto che nessuno era in attesa dell’autobus altrimenti sarebbe rimasto quasi sicuramente ucciso, così come non era orario lavorativo e quindi la Kaaral era chiusa. La pericolosità dell’incrocio è stata anche più volte segnalata ai Vigili Urbani.”

Più informazioni su