vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ladri in azione, rompono finestrino e portano via uno zaino foto

Più informazioni su

VASTO MARINA. Tornano in azione i ladri a Vasto Marina. Nella serata di ieri, intorno alle 20.30, i soliti ignoti hanno sfondato un finestrino posteriore di una Mercedes GLA ed hanno portato via uno zaino che si trovava nel portabagli dell’auto. All’interno di questo vi erano diversi effetti personali tra cui documenti e carte di credito. L’auto era parcheggiata nei pressi della Sirenetta. La proprietaria della vettura si era allontanata per una passeggiata, ma al suo ritorno si è trovata davanti alla spiacevole sorpresa.

A Vastoweb la giovane ha detto: “Colgo l’occasione per chiedere a chiunque abbia visto qualcosa di contattarvi qualora in possesso di informazioni a riguardo. Spero che gli altri cittadini facciano maggiore attenzione a dove parcheggiano l’auto, per evitare di trovarsi nella mia medesima situazione.”

In effetti i ladri hanno agito indisturbati perché a quell’ora c’è poco movimento in zona. Il consiglio è di evitare di parcheggiare l’auto in posti isolati ed evitare di lasciare oggetti di valore nell’auto, soprattuto in bella vista.

Più informazioni su