vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Comune di San Zeno di Montagna ha premiato Roberto Inglese

Più informazioni su

VERONA. Oggi il Comune di San Zeno di Montagna, storica località che proprio da diciassette anni è sede del ritiro estivo del ChievoVerona, ha rinnovato una piacevole tradizione iniziata fin dal primo anno di ritiro.

Il Sindaco Maurizio Castellani, il vice Sindaco Pier Giorgio Schena e il Consigliere Andrea Perotti hanno premiato Roberto Inglese per essere stato il gialloblù ad aver segnato il primo gol in questa stagione del ChievoVerona.

 “È una tradizione che portiamo avanti da diversi anni – ha commentato il Sindaco Castellani – e facciamo come segno di riconoscenza nei confronti della società del presidente Luca Campedelli e per l’affetto che ci lega tra Comune e i gialloblù. Il primo giocatore del ChievoVerona che ha ricevuto il premio è stato Simone Perrotta e oggi siamo felici di premiare Inglese”.

 L’attaccante gialloblù ha ricevuto in premio uno dei pezzi pregiati del comune veronese: i famosi marroni DOP di San Zeno di Montagna.

 Inglese ha ricevuto la bellezza di 50 kg di marroni DOP che di sicuro dividerà con i propri compagni di squadra!

 Anche il Presidente Luca Campedelli ha ricevuto la stessa quantità di marroni DOP, sia per l’amicizia che lega il ChievoVerona al Comune sia per essere un estimatore di uno dei prodotti d’eccellenza della splendida località che affaccia sul Lago di Garda. (Fonte sito Chievo Verona.it)

Più informazioni su