vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tennistavolo, il presidente Di Napoli e il direttore tecnico Quarantelli in visita a Vasto

Più informazioni su

VASTO. Nella mattinata di ieri il Presidente Federale della federazione Italiana Tennistavolo Renato Di Napoli accompagnato dal Direttore Tecnico della nazionale giovanile Matteo Quarantelli ha fatto visita al Presidente del Comitato Regionale FITET Stefano Comparelli per un incontro mirato alla programmazione dello sviluppo futuro del settore pongistico in ambito abruzzese.

A fare gli onori di casa alla delegazione romana insieme al Presidente Comparelli erano presenti anche i Referenti tecnici regionali responsabili del movimento giovanile territoriale Marco Prosperini e Paolo Caserta, con i quali si è discusso dell’incremento nella pratica del Tennistavolo in ambito giovanile. Incremento sensibile in senso generale ma che ha investito particolarmente la città di Vasto nella quale il movimento sta avendo una progressione esponenziale ed una partecipazione mai registrata fino ad oggi.

L’intervento del Sindaco Francesco Menna all’incontro è stato particolarmente gradito dai rappresentanti federali che hanno potuto apprezzare la vicinanza istituzionale dell’Amministrazione Comunale allo sport del Tennistavolo ed in virtù della quale sono stati stabilite delle importanti linee di collaborazione che vedranno l’ideale sede inaugurale nello svolgimento di un Torneo Nazionale di 4° Categoria che si terrà nella Città di Vasto il 20 e 21 gennaio prossimi e che conterà la partecipazione di qualche centinaio di atleti .

Un cortese scambio di reciproche intenzioni ad intessere proficue relazioni per il futuro ha concluso l’incontro tra il Sindaco Menna e il massimo esponente federale.

 

 

Più informazioni su