vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidente Trignina, Vasto sconvolta per la morte di Maria Angela ed Elio

Più informazioni su

VASTO. Sono ore di angoscia e di dolore per l’intera comunità di Vasto dopo la notizia del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla Trignina ed in cui hanno perso la vita due coniugi residenti in città.
Elio Ciroli  di 55 anni e Maria Angela  Di Renzo di 53 anni erano due persone molto conosciute. Erano originari molisani, lui di Mafalda e lei di Roccavivara, ma da anni vivevano a Vasto insieme ai loro figli.

Elio lavorava come autista presso la S.A.T ed aveva la passione per i motori ed in particolare per l’Alfa Romeo e per le moto. Era anche un bravissimo tatuatore. Alcuni amici lo ricordano così: “Eri una persona magnifica, non riusciamo a crederci. Sei stato un grande uomo, i tuoi tatuaggi li porteremo nel tuo ricordo.

Maria Angela lavorava presso un supermercato di Vasto. Era sempre solare, positiva e sorridente con la clientela. Una donna che trasmetteva sempre grande gioia sia ai colleghi che agli habitué del Tigre di Via Marco Polo, dove lavorava da anni.

Una ex collega la ricorda così: “Era una persona allegra, sempre positiva in tutto. Tanti anni fa abbiamo lavorato insieme, lei al banco ed io in cassa. Aveva sempre una buona parola per tutti. Era anche molto sensibile, ricordo che rimase colpita dal mio lutto. Ne parlava sempre e questo non lo dimenticherò mai. Ci eravamo viste qualche giorno fa, quando ero passata a  fare la spesa e mi aveva servito con la sua solita gentilezza”.

 

Più informazioni su