Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

"Sempre per Casalbordino", ecco la lista a sostegno di Filippo Marinucci

Il sindaco uscente è a caccia del secondo mandato consecutivo

Speciale Elezioni
sabato 28 agosto 2021
di La Redazione
"Sempre per Casalbordino", ecco la lista a sostegno di Filippo Marinucci © Enzo Dossi

CASALBORDINO. Filippo Marinucci  alla guida dell’amministrazione comunale   dal giugno 2016,  si ripresenta come candidato sindaco per un secondo mandato. C’erano pochi dubbi sulla sua ricandidatura, ma per diverse settimane ha voluto mantenere un discreto riserbo per confrontarsi con cittadini e collaboratori e soprattutto con la sua squadra di assessori e consiglieri di cui una parte dovrebbero accompagnarlo anche nella nuova avventura elettorale delle amministrative del 3 e 4 ottobre.  

Tra le realizzazioni  più importanti nel quinquennio agli sgoccioli, la ristrutturazione di Piazza Umberto 1°, la creazione di un baby parking “Il Piccolo Principe” per bambini da 1 a 3 anni. Il consolidamento del   l’appoggio alle associazioni, principalmente con la Protezione civile e Croce Rossa per la gestione delle vaccinazione antiCovid-19  coordinate da Filippo Marinucci in qualità di medico, insieme ai sindaci dell’ ”Unione dei Miracoli”.  Lo svolgimento di manifestazioni e valorizzazione delle frazioni,  la valorizzazione dei prodotti tipici, la manutenzione   delle strade comunali, l’illuminazione pubblica, costante  manutenzione sul litorale di Casalbordino lido, la realizzazione del manto di erba sintetica allo stadio Comunale e tanti altri interventi di pubblica utilità.

La lista "Sempre per Casalbordino" da  ieri  comincia il cammino per arrivare alle elezioni amministrative   prossime. La lista dei candidati a consigliere: Alessandra D’Aurizio, Carla Zinni, Antonietta Forina,  Paola Basile, Valeria Bucciarelli, Amerigo Tiberio, Enzo Palena, Francesco Di Cocco, Gianluigi Staniscia, Pierluigi Molisani, Maurizio Di Rito e Umberto D’Agostino.

La presentazione della lista, avverrà l’11 settembre prossimo, presso l’Hotel ristorante l’Aragosta di Casalbordino lido all’aperto. Il numero dei componenti il consiglio, è fissato dalla legge in relazione al numero degli abitanti risultante dai dati ufficiali dell’ultimo censimento.

Enzo Dossi  

Altri contenuti