Elezioni Vasto, Bocchino: "Il mondo dello spettacolo gira le spalle a Pd e M5s"

lega gio 23 settembre 2021
Speciale Elezioni di La Redazione
1min
Sabrina Bocchino ©Sabrina Bocchino
Sabrina Bocchino ©Sabrina Bocchino

VASTO. “Giuseppe Conte, leader dei 5Stelle, ieri ha replicato ad una storia- social di Fedez, rapper, che, senza francesismi, condannava la capienza all’80%, da ottobre, di cinema e teatri. Il botta e risposta Fedez-Conte, viene ripreso da Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista”.

Lo scrive Sabrina Bocchino (Lega), candidato consigliere al Comune di Vasto e consigliere regionale che aggiunge:

“Rispetto al siparietto andato in onda ieri sul web, bisogna fare un passo indietro: era metà febbraio 2020, quando l’allora capo politico del Pd, Nicola Zingaretti, sfidava il panico diffuso a causa del coronavirus aderendo all’iniziativa promossa dal suo partito #Milanononsiferma. Zingaretti, dopo 2 settimane dall’aperitivo, è risultato positivo al virus. Altrettanto fece la Lucarelli, sponsorizzando la “Notte delle bacchette”, una serata di solidarietà gastronomica a favore di ristoranti cinesi e non.

Dopo poco il nostro Paese fu costretto a fermarsi del tutto a causa della pandemia presa sotto gamba dal governo Pd-5S; ci sono voluti 18 mesi affinché i fans del centrosinistra e 5S, dal mondo dello spettacolo alla cultura, prendessero contezza del fallimento giallo-rosso.Bimbe di Conte incluse” conclude.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione