Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

Smargiassi: "La Bocchino perde il lume della ragione troppo spesso"

Speciale Elezioni
giovedì 23 settembre 2021
di La Redazione
Pietro Smargiassi
Pietro Smargiassi © personale

VASTO. "Pur con qualche difficoltà capisco che la collega Bocchino, presa dall’entusiasmo di una campagna elettorale che la vede protagonista, perde il lume della ragione troppo spesso.
Non è il primo e immagino non sarà l’ultimo inutile è patetico attacco al Movimento 5 Stelle della Consigliera regionale che lotta e sgomita per guadagnarsi un seggio in consiglio comunale.
Attacco quello di oggi a dir poco ridicolo. La Bocchino dimentica forse di sedere nei banchi della maggioranza sia in Regione che nel Governo nazionale? Chi più di lei e della Lega possono contribuire ad alleviare le sofferenze di alcuni settori?
Forse è questa la ragione di voler tornare dall’impegno aquilano a quello locale vastese? Forse vuole sfuggire da certe responsabilità? Cosa ha fatto per il settore dello spettacolo la sua maggioranza?

Infine ci consenta un’ultima riflessione: lì dove dovesse riuscire a farsi eleggere nel consiglio comunale di Vasto cosa farà? Lascerà lo scranno in Regione? O si ritiene tanto brava da poter coniugare entrambi gli impegni? O forse è sola l’ennesima presa in giro per i cittadini dove presta la sua visibilità per racimolare consensi al partito per poi dimettersi e tornare accanto al presidente Sospiri nei banchi dell’ufficio di presidenza?

In attesa di risposte aspettiamo con ansia il 4 ottobre quando alla pesa si conteranno i voti dei tanti soddisfatti dell’operato in Regione Abruzzo della sua maggioranza…. anche gli operatori dello spettacolo."

Così, in una nota stampa, Pietro Smargiassi.

Altri contenuti