Smargiassi: "La Bocchino perde il lume della ragione troppo spesso"

LA REPLICA gio 23 settembre 2021
Speciale Elezioni di La Redazione
1min
Pietro Smargiassi ©personale
Pietro Smargiassi ©personale

VASTO. "Pur con qualche difficoltà capisco che la collega Bocchino, presa dall’entusiasmo di una campagna elettorale che la vede protagonista, perde il lume della ragione troppo spesso.
Non è il primo e immagino non sarà l’ultimo inutile è patetico attacco al Movimento 5 Stelle della Consigliera regionale che lotta e sgomita per guadagnarsi un seggio in consiglio comunale.
Attacco quello di oggi a dir poco ridicolo. La Bocchino dimentica forse di sedere nei banchi della maggioranza sia in Regione che nel Governo nazionale? Chi più di lei e della Lega possono contribuire ad alleviare le sofferenze di alcuni settori?
Forse è questa la ragione di voler tornare dall’impegno aquilano a quello locale vastese? Forse vuole sfuggire da certe responsabilità? Cosa ha fatto per il settore dello spettacolo la sua maggioranza?

Infine ci consenta un’ultima riflessione: lì dove dovesse riuscire a farsi eleggere nel consiglio comunale di Vasto cosa farà? Lascerà lo scranno in Regione? O si ritiene tanto brava da poter coniugare entrambi gli impegni? O forse è sola l’ennesima presa in giro per i cittadini dove presta la sua visibilità per racimolare consensi al partito per poi dimettersi e tornare accanto al presidente Sospiri nei banchi dell’ufficio di presidenza?

In attesa di risposte aspettiamo con ansia il 4 ottobre quando alla pesa si conteranno i voti dei tanti soddisfatti dell’operato in Regione Abruzzo della sua maggioranza…. anche gli operatori dello spettacolo."

Così, in una nota stampa, Pietro Smargiassi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione