Presentati i candidati della lista "Sempre per Casalbordino"

Elezioni 2021 a Casalbordino lun 04 ottobre 2021
Politica di La Redazione
1min
Presentati i candidati della lista "Sempre per Casalbordino" ©Enzo Dossi
Presentati i candidati della lista "Sempre per Casalbordino" ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. Grande partecipazione al secondo incontro con i cittadini per la lista”Sempre per Casalbordino, svoltasi ieri sera a Miracoli   presso il campo da tennis, Villaggio Primo sole. Nel breve il Candidato Sindaco Filippo Marinucci, ha ricordato e precisato alcuni passaggi della passata amministrazione e alcuni personaggi che hanno scelto altri lidi. Ha presentato tutti i candidati e quelli di Miracoli hanno illustrato i programmi e le opere per il loro territorio. Marinucci ha concluso con un rimprovero agli avversari, invitandoli a continuare a confrontarsi sui programmi e sulle idee e ad abbandonare lo stile accusatorio e menzognero.

I Candidati consiglieri: Maurizio Di Rito, Gianluigi Staniscia, Carla Zinni, Francesco Di Cocco   Valeria Bucciarelli, Enzo Palena, Alessandra D'Aurizio, Amerigo Tiberio  , Paola Basile, Pierluigi Molisani, Antonietta Forina,  Umberto D’agostino .

Marinucci lo aveva già sottoscritto a inizio campagna, ma ha deciso di sottoscrivere nuovamente l’impegno , "una campagna elettorale concentrata sui contenuti e sulle idee attraverso un linguaggio rispettoso e non ostile. E’ un dovere di noi politici". Non solo, il candidato sindaco invita "tutti i  candidati delle elezioni amministrative a fare lo stesso, perché  i cittadini     della nostra città se lo meritano". Domenica e lunedì prossimi, 03-04 Ottobre,  i cittadini di Casalbordino saranno chiamati  a  rinnovate le cariche di sindaco e dei consiglieri comunali. E

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione