Anziana inciampa sul marciapiede dissestato e finisce in ospedale

LA CADUTA mar 19 novembre 2019

Vasto Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia municipale. "Non è la prima volta che accade in questa zona"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Anziana inciampa sul marciapiede dissestato e finisce in ospedale ©vastoweb.com
Anziana inciampa sul marciapiede dissestato e finisce in ospedale ©vastoweb.com

VASTO. Una donna anziana di 73 anni è inciampata questa mattina ed è finita in ospedale mentre si trovava in compagnia della madre 90enne in zona Corso Mazzini. La signora stava accompagnando la mamma presso il centro diurno "La Combriccola", quando è stata tradita da alcune mattonelle della pavimentazione che sono sconnesse in quella zona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Vasto e i sanitari del 118 che hanno trasferito A.D.P. presso il San Pio di Vasto. Quest'ultima ha riportato una lesione al sopracciglio causata dalla rottura degli occhiali da vista a seguito della caduta, oltre a contusioni a una spalla e a un ginocchio.

Purtroppo in questa zona non è il primo caso che accade per via della pavimentazione del marciapiede che è fortemente dissestata (Leggi).

Antonella D'Alberto, titolare de "La Combriccola", ha affermato: "Più volte abbiamo segnalato il problema agli uffici preposti del Comune di Vasto, abbiamo anche avviato una raccolta firma tra i cittadini residenti. Purtroppo l'intero marciapiede della zona è sconnesso per via delle radici degli alberi e con una certa frequenza le persone cadono e si fanno male. Oltre al problema del marciapiede, come potete vedere dalle foto, c'è anche un albero con un ramo pericolante e un lampione con un filo scoperto. Io spero che si intervenga al più presto per mettere in sicurezza l'area".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione