Un successo la terza edizione di “Dona un giocattolo ed accendi un sorriso”

LA SOLIDARIETà lun 11 gennaio 2021

Vasto Iniziativa promossa dalla Pro Loco cittadina

Attualità di La Redazione
1min
Un successo la terza edizione di  “Dona un giocattolo ed accendi un sorriso” ©Vastoweb
Un successo la terza edizione di “Dona un giocattolo ed accendi un sorriso” ©Vastoweb

VASTO. Anche quest’anno, la Terza edizione 2020 dell’iniziativa benefica dedicata ai più piccini “Dona un giocattolo ed accendi un sorriso” promossa dalla Pro Loco “Città del Vasto” APS, ha registrato una successo inaspettato di donazioni. Questa pandemia, che ci ha rilegati tutti in casa, non ha fermato la generosità di tanti bambini nel donare i propri giochi ai loro coetanei meno fortunati. E’ stata una felicità immensa vedere molti di loro venire nei centri di raccolta accompagnati dai propri genitori per consegnarli.

La distribuzione dei giocattoli raccolti, iniziata subito dopo il primo dell’anno, è proseguita sotto l’Epifania e continua incessantemente anche in questi giorni. Rivolgiamo il nostro ringraziamento alle associazioni che hanno aderito all’iniziativa ed a tutti i volontari delle pro loco che hanno messo a disposizione il loro tempo per i più piccoli dovendo fare molta attenzione a tutte le disposizioni anti-COVID.

Si ringraziano, per la partecipazione ed il grande contributo, i volontari della Pro Loco di Pollutri, della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, dell’Associazione “Nova”, della Polisportiva Hermes del vastese, dell’ASD Tennis Tavolo Vasto, del Direttivo e deisoci della Pro Loco “Città del Vasto” APS e di quanti, con grande generosità, hanno donato. Arrivederci alla prossima edizione.

La Pro Loco “Città del Vasto”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione