Pino Cavuoti nuovo Priore della Confraternita della Sacra Spina

LA NOMINA mer 20 gennaio 2021

Vasto Buon cammino al nuovo Consiglio Direttivo e all'intera comunità confraternale!

Attualità di La Redazione
1min
Pino Cavuoti nuovo Priore della Confraternita della Sacra Spina ©Personale
Pino Cavuoti nuovo Priore della Confraternita della Sacra Spina ©Personale

VASTO. Questa sera nella sede di via Aurelia della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone si è riunito il nuovo consiglio direttivo eletto nelle votazioni svoltesi giovedì 14 e venerdì 15 gennaio.

La riunione è stata aperta da una riflessione dell’assistente e parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore don Domenico Spagnoli che ha evidenziato l’impegno di servizio al quale sono chiamati gli eletti del nuovo direttivo raccomandando un cammino di fede alla luce della parola di Dio nel reciproco rispetto e nell'aiuto fraterno.

Su proposta del consigliere anziano Nicola Tammarazio ha proposto come nuovo priore Pino Cavuoti che è stato votato all’unanimità.

Il nuovo priore, che succede a Massimo Stivaletta, nell’accettare l’incarico ha proceduto a ripartire le cariche: Angelo Primiano (vice priore) Sergio Quagliarella (segretario), Severino Costanzo (tesoriere), Michele Notarangelo (maestro di novizi), Pino Palazzo (consigliere collaboratore del cerimoniere parrocchiale) e Nicola Tammarazio (consigliere con delega alle attività ricreative e organizzative).

Il nuovo direttivo resterà in carica per il quinquennio 2021-2025.

"Auguri al carissimo Pino Cavuoti per la sua elezione a Priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. Buon cammino al nuovo Consiglio Direttivo e all'intera comunità confraternale!". Il Presidente Antonio D'Annunzio, il Segretario Nicola Della Gatta e i Priori delle Confraternite Vastesi.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione