Contagi alla residenza Santiago: "Curva epidemielogica in netta discesa"

IL BOLLETTINO ven 22 gennaio 2021

Vasto "I più sentiti ringraziamenti a tutto il Personale per il grande coraggio e lo spirito di abnegazione dimostrato nell’emergenza."

Attualità di La Redazione
1min
Contagi alla residenza Santiago: "Curva epidemielogica in netta discesa" ©Vastoweb
Contagi alla residenza Santiago: "Curva epidemielogica in netta discesa" ©Vastoweb
Comunicato della Direzione Sanitaria, aggiornamenti evoluzione COVID-19 del 21.01.2021

LANCIANO. La Direzione Sanitaria della Residenza protetta per Anziani Santiago di Lanciano (CH) desidera condividere con la Comunità i più recenti aggiornamenti circa lo sviluppo del focolaio COVID-19 sviluppatosi all’interno della nostra struttura, cui avete dato ampio spazio attraverso la Vostra testata. Chiediamo la Vostra collaborazione alla massima diffusione ringraziando anticipatamente per l’attenzione e lo spazio che vorrete dedicarci in virtù dell’estrema attualità dell’argomento.

La curva epidemiologica è in netta discesa. Alla giornata odierna, su 40 Ospiti presenti in Residenza, 28 sono negativi. Soltanto 10 sono ancora positivi e 2 con esito di tampone incerto, ripetuto e in attesa di referto. Sia gli Ospiti positivi che quelli con tampone incerto sono completamente asintomatici. Il Personale Infermieristico ha ricevuto in data 20.01.2021 la prima dose del vaccino antiCOVID-19; il Personale Socio Sanitario è in fase di vaccinazione.

Si precisa che gli Ospiti che, purtroppo, nei giorni passati sono deceduti a seguito dell’emergenza e di cui avete dato pronta comunicazione erano stati preventivamente ricoverati in ospedale e lì venuti a mancare.
A conclusione del presente comunicato, la Proprietà, la Direzione Sanitaria, e la Direzione Amministrativa della Residenza Protetta per Anziani Santiagodesiderano inoltre esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutto il Personale per il grande coraggio e lo spirito di abnegazione dimostrato nell’emergenza.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione