Salgono a 3 i contagi al Tribunale di Vasto, rinviate le udienze previste tra il 25 e 29 gennaio

"Auguriamo a tutte le persone coinvolte dal contagio una pronta e serena guarigione"

Attualità
venerdì 22 gennaio 2021
di La Redazione
Tribunale di Vasto
Tribunale di Vasto © Vastoweb

VASTO. Ancora contagi al Tribunale di Vasto. A darne notizia è il presidente del foro Vastese, l'Avvocato Vittorio Melone: "Care colleghe e cari colleghi, purtroppo i casi di contagio da Covid-19 presso l'Ufficio notifiche del nostro Tribunale sono saliti a tre e questo ha comportato la necessaria cautela di sottoporre a tampone tutte le persone che, a vario titolo, lavorano negli uffici giudiziari di Vasto.

In ragione dei contatti avuti in queste ore, ricordo che questo Consiglio ha reso noto, mediante newsletter e pubblicazione nella sezione Emergenza Covid del sito istituzionale dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, l'Ordine di servizio adottato dal Presidente del Tribunale.

Preciso, in particolare, che detto provvedimento dispone in merito all'attività sia del Tribunale che dell'Ufficio del Giudice di Pace di Vasto ricadente nel periodo 25 gennaio - 29 gennaio 2021, rinviando tutte le udienze di entrambi gli Uffici giudiziari, con indicazione delle ipotesi che fanno eccezione, e predisponendo i necessari presidi per lo svolgimento delle attività urgenti ed indifferibili.

Circa gli incontri di mediazione, da svolgersi innanzi all'Organismo di mediazione dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, si comunica che gli stessi restano tutti confermati e avranno quindi regolare svolgimento.

Auguriamo a tutte le persone coinvolte dal contagio una pronta e serena guarigione, raccomandando sempre a tutti il rispetto delle ormai note norme di cautela utili a scongiurare il contagio e di presenziare presso gli Uffici giudiziari solo il tempo necessario al compimento degli adempimenti professionali."