Casalbordino si racconta attraverso un calendario fotografico

2021 dom 24 gennaio 2021

Casalbordino Realizzato dall'Assessorato al Turismo con il contributo della Bcc Sangro Teatina

Attualità di La Redazione
1min
Casalbordino si racconta attraverso un calendario fotografico ©Vastoweb
Casalbordino si racconta attraverso un calendario fotografico ©Vastoweb

CASALBORDINO. Fresco di stampa il calendario 2021 di Casalbordino realizzato dall'Assessorato al Turismo con il contributo della Bcc Sangro Teatina. Una novità assoluta per Casalbordino, per promuovere e valorizzare le bellezze naturalistiche e culturali della nostra amata cittadina.

A riguardo l'assessore Alessandra D'Aurizio ha affermato: "Casalbordino è bella ed è sempre naturale raccontare la bellezza attraverso le immagini.

La nostra cittadina merita di essere valorizzata e conosciuta in tutto il suo splendore e sono sicura che questo calendario raggiunga in pieno lo scopo. Obiettivo primario di questo lavoro è quello di emozionare i cittadini ed i turisti di Casalbordino, portando l'accento sugli scorci più suggestivi dal punto di vista storico e naturalistico. Il calendario fotografico è certamente uno straordinario strumento di promozione di un territorio. Altri progetti sono in cantiere per valorizzare e promuovere il territorio e vedranno la luce nei mesi futuri.

Ringrazio a nome mio e dell Amministrazione Marco Di Virgilio e Vincenzo Di Vincenzo, per i contributi fotografici concessi a titolo gratuito e la Bcc Sangro Teatina, la Banca del territorio che spesso sostiene economicamente le nostre iniziative turistiche e promozionali".

Il calendario è stato stampato al momento in 150 copie che verranno distribuite alle Autorità del territorio ed in occasione di eventi e premiazioni comunali, come la Giornata del Merito scolastico che si è svolta nella giornata di ieri.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione