Visita dell'assessore Pietro Quaresimale al Comune di San Salvo

l'incontro ven 05 marzo 2021
Attualità di La Redazione
1min
Visita dell'assessore Pietro Quaresimale al Comune di San Salvo ©Vastoweb
Visita dell'assessore Pietro Quaresimale al Comune di San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. Visita questa mattina al Comune di San Salvo dell’assessore regionale alle Politiche sociali, Pietro Quaresimale. E’ stato ricevuto dal sindaco Tiziana Magnacca e dagli assessori Giancarlo Lippis e Tony Faga.

“Nel corso dell’incontro – commenta il sindaco Magnacca – abbiamo discusso dei servizi sociali garantiti dal Comune di San Salvo e dei nuovi bisogni sociali e delle problematiche legate al mondo della scuola”.

“E’ stato un momento di confronto significativo quanto costruttivo – aggiunge il sindaco di San Salvo – tra due livelli istituzionali, quello locale e quello regionale, che ritengo quanto indispensabile per una buona programmazione e per una concreta rispondenza ai bisogni della comunità”.

Il sindaco Magnacca ha ringraziato l’assessore Quaresimale per l’attenzione che ha voluto riservare a San Salvo “per un’opportunità di ascolto diretto delle esigenze delle comunità locali che sono indiscutibilmente il primo punto di contatto dei cittadini quando di trovano nelle situazioni di disagio sociale ed economico”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione