Acque di balneazione, eccellenti i dati di giugno 2021

Turismo ven 18 giugno 2021
Attualità di La Redazione
1min
Mare San Salvo Marina ©Vastoweb
Mare San Salvo Marina ©Vastoweb

SAN SALVO. L’Arta di Pescara ha inviato questa mattina i risultati delle misure dei dati di balneazione sul litorale di San Salvo effettuati lo scorso 15 giugno come da richiesta della Regione Abruzzo. “Sono ancora una volta dati eccellenti – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – con vero piacere che comunico il risultato delle analisi microbiologiche e tossicologiche effettuate dall’Arta nei tre punti di prelievo stabiliti nel tratto di costa di nostra competenza. Dati di balneazione in linea con quelli precedenti dei mesi precedenti a conferma di valori costanti”.

A tal proposito il sindaco aggiunge: “Stamane ho accompagnato mio figlio al mare dai miei genitori. Ho incontrato in spiaggia due miei giovani e simpatici amici, Davide ed Emanuele, che in maniera entusiasta mi hanno detto di aver visto nelle acque trasparenti tanti pesci ed alcune stelle marine. Sono i piccoli ma autentici testimoni della trasparenza delle nostre acque”.

Il sindaco evidenzia che l’estate ha avuto inizio a San Salvo con tutte le attività ricettive, della ristorazione e di pubblico esercizio pronte ad accogliere turisti e residenti.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione