Per motivi igienico-sanitari è interdetta l'area di Fosso Marino

l'ordinanza mar 29 giugno 2021

Vasto Il Sindaco Francesco Menna ha firmato una ordinanza di interdizione dell'area, la minoranza attacca

Attualità di La Redazione
1min
Fosso Marino ©Vastoweb
Fosso Marino ©Vastoweb

VASTO MARINA. La problematica l'avevamo segnalata nei giorni scorsi, grazie ad una lettrice, alle autorità competenti (Leggi) ed ora è arrivata l'ordinaza di interdizione.

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha firmato un’ordinanza per l’interdizione dell’area di Fosso Marino, dove è stata rilevata la presenza di acqua stagnante e maleodorante. E’ stato effettuato un campionamento delle acque e sono in corso indagini da parte degli organi competenti per definire l’origine, la causa e le soluzioni della presenza di acqua stagnante e maleodorante. Pertanto, per motivi igienico sanitari, a titolo preventivo e precauzionale è necessario delimitare l’area.

A riguardo polemica la minoranza nelle figure dei consiglieri Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa:  "Sono passati circa vent'anni. Era Sindaco Pietrocola. Fosso Marino divenne il girotondo sinistro per mettere in croce l'amministrazione di destra. Fosso Marino, con i suoi rigurgiti nauseabondi, andò per mesi su tutte le prime pagine dei giornali spaventando i turisti e i residenti. Poi è arrivata l'amministrazione Lapenna, dieci anni, e quella di Menna, cinque anni, ma Fosso Marino è ancora lì, più nauseabondo che mai. Insieme all'Asilo Carlo Della Penna, è la cartolina più vergognosa di amministrazioni ciarliere e inefficienti. Lavoriamo per un'altra Vasto."

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione