Contagi da Covid-19 in salita a Gissi, ora sono 5 i casi in paese

il bollettino sab 17 luglio 2021

Gissi Appartengono tutti allo stesso nucleo familiare

Attualità di La Redazione
1min
Agostino Chieffo ©Giuseppe Di Paolo
Agostino Chieffo ©Giuseppe Di Paolo

GISSI. Contagi da Covid-19 in salita a Gissi, dove negli ultimi giorni si riscontrano 5 nuovi casi appartenenti tutti allo stesso nuclo familiare. A darne notizia è il Sindaco Agostino Chieffo:

"Ho appena preso visone della nota inviata alla pec del Comune con la quale il responsabile dell'ufficio preposto della Asl ha comunicato che, purtroppo, un altro nostro Concittadino è risultato positivo al COVID 19.

Il Concittadino in questione non accusa sintomi significativi e, facendo parte del medesimo nucleo familiare dei Concittadini risultati positivi nei giorni scorsi, si trova già in isolamento domiciliare da diversi giorni.

La Asl sta eseguendo le verifiche di rito per il tracciamento degli eventuali altri contatti stretti da sottoporre all'isolamento fiduciario domiciliare.

Ad oggi, 17.07.2021, quindi, a Gissi abbiamo complessivamente cinque persone positive al Covid-19, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Nell'augurare una pronta guarigione ai nostri Concittadini positivi al Covid-19, raccomando di mantenere un atteggiamento responsabile e di non abbassare la guardia."

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione