Nuovi soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, cerimonia in Comune

ven 23 luglio 2021
Attualità di La Redazione
1min
Nuovi soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, cerimonia in Comune ©Vastoweb
Nuovi soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, cerimonia in Comune ©Vastoweb

SAN SALVO. Emozionante cerimonia di consegna delle tessere di nuovi soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Anc) di San Salvo ospitata nell’aula consiliare del Comune.

Un momento di aggregazione voluto dal presidente della sezione Alfonso Mastroiacovo per sancire la ripartenza delle iniziative associative interrotte a causa del Covid tanto che lo scorso anno non si è potuta svolgere nessuna attività.

“Ringrazio il sindaco Tiziana Magnacca e il presidente del Consiglio Eugenio Spadano per aver messo a disposizione l’aula consiliare anche quale segno si vicinanza dell’associazione alle istituzioni locali” ha dichiarato il presidente Mastroiacovo.

Alla cerimonia erano presenti il comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto magg. Amedeo Consales, l’assessore alla Cultura Maria Travaglini, il comandante della stazione Carabinieri di San Salvo luogotenente Roberto Di Martino e il coordinatore provinciale di Chieti dell’Ispettorato Carabinieri d’Abruzzo Paolo Tomassetti.

Nel suo saluto il sindaco Magnacca ha evidenziato l’attività di volontariato svolta dall’Anc San Salvo come l’attività di nonno vigile, il servizio ai assistenza ai bagnanti da ben 17 anni nonché il servizio di prevenzione al mercato settimanale, con un’attenzione speciale al rispetto delle norme anti Covid, partecipazione alle manifestazioni pubbliche istituzionali e religiose.

I nuovi soci iscritti negli sociali 2020-2021: Mario Argentieri, Pietro De Nicolis, Armando Guerrieri, Giuseppe Ugenti, Giovanni  Capasso, Nicola Roppo, Raffaele Caterino, Giovanni Pepe, Antonio Generoso e Stefano Pallotta.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione