Inaugurati i nuovi bagni pubblici a Casalbordino Lido

Attualità
venerdì 23 luglio 2021
di La Redazione
Inaugurati i nuovi bagni pubblici a Casalbordino Lido
Inaugurati i nuovi bagni pubblici a Casalbordino Lido © Vastoweb

VASTO. Sono stati inaugurati questa mattina e consegnati alla città, alla presenza del Sindaco Filippo Marinucci e degli Assessori Alessandra D'Aurizio, Paola Basile e Massimo Ruzzi, i nuovi bagni pubblici ubicati sul Lungomare, realizzati dal Comune di Casalbordino e già operativi da qualche giorno.

Sono in tutto tre moduli, di cui uno ubicato sul Lungomare Sud, prima del Parcheggio dei Camper e due sul Lungomare Nord (nei pressi della Ex Colonia e prima dell'Hotel Sporting) e si compongono anche di bagni per disabili.

Un servizio molto utile per i tanti turisti che accedono alle nostre spiagge libere e per i ciclisti che sempre più numerosi transitano sul nostro lungomare.

Con questa opera tanto attesa per il Lido di Casalbordino cresce certamente il livello di civiltà e di accoglienza per la nostra cittadina turistica con l'auspicio che la fruizione gratuita dei servizi igienici non sia soggetta a vandalismi ed opere di degrado.

I bagni pubblici saranno aperti solo in orario diurno (dalle 8 alle 20) e sono gestiti con la collaborazione della Protezione Civile.