E' morta Chiara D'Eramo: "Profondo dolore per la scomparsa della giovane mamma"

il cordoglio gio 16 settembre 2021

Vasto "Sei stata per tutti noi un esempio di vita, la tua bontà, dolcezza, bellezza e forza d'animo sono rare..addio angelo caro"

Attualità di La Redazione
1min
E' morta Chiara D'Eramo: "Profondo dolore per la scomparsa della giovane mamma" ©Personale
E' morta Chiara D'Eramo: "Profondo dolore per la scomparsa della giovane mamma" ©Personale

VASTO. Si è spenta dopo aver lottato contro un brutto male Chiara D'Eramo Mazzetti. Un donna giovane e bella, una mamma piena di energia.

Il Sindaco Francesco Menna ha epresso la sua vicinanza: "Profondo dolore per la morte della giovane Chiara D'Eramo Mazzetti. Al marito Andrea e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze."

Una terribile notizia, sui social la giovane viene ricordata così:  "Sei stata per tutti noi un esempio di vita, la tua bontà, dolcezza, bellezza e forza d'animo sono rare..addio angelo caro".

Anche la Vastese ha espresso il suo corodoglio: "La Vastese Calcio esprime la sua vicinanza ad Andrea Mazzetti, figlio dell'indimenticabile Guido, amico dei colori biancorossi e addetto stampa del Pescara, per la prematura scomparsa della moglie Chiara D'Eramo. Addolorati, ci stringiamo all'immenso scoramento della famiglia."

"L’Ussi Abruzzo esprime il più profondo cordoglio alla famiglia Mazzetti per la prematura scomparsa della signora Chiara, moglie di Andrea Mazzetti, dell’ufficio stampa della Pescara calcio."

Condoglianze da parte della redazione di Vastoweb ad Andrea e a tutta la famiglia.

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione