"Ambulanti in Città", manifestazione dedicata a Piero Di Bartolomeo

IL RICORDO mar 28 settembre 2021

Vasto "Il tuo sorriso e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella quotidianità di ogni mercato e di ogni fiera"

Attualità di La Redazione
1min
"Ambulanti in Città", manifestazione dedicata a Piero Di Bartolomeo ©Vastoweb
"Ambulanti in Città", manifestazione dedicata a Piero Di Bartolomeo ©Vastoweb

VASTO. "Dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia è tornata i la manifestazione fieristica, promossa da Confcommercio "Ambulanti in Città". Una edizione questa che ha riservato particolare attenzione alla salute e alla sicurezza e di questo non posso che ringraziare la Presidente, Marisa Tiberio per l'ottima organizzazione messa su e tutte le forze dell'ordine che da stamane sono sul posto affinché tutto si svolga nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid vigenti.

Questa edizione 2021, la Confcommercio Chieti e la FIVA (Federazione italiana venditori ambulanti) l'hanno dedicata a Pierpaolo Di Bartolomeo, chiamato da tutti Piero, un operatore 50enne prematuramente scomparso a causa del Covid che sempre si è speso per questa bellissima fiera.

Belle le parole a lui dedicate: "Il tuo sorriso e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella quotidianità di ogni mercato e di ogni fiera. Con immutato affetto a Piero Di Bartolomeo dai suoi colleghi ambulanti, dalla Presidente, il Consiglio ed i dipendenti di Confcommercio Chieti".

Ringrazio poi di  la Presidente Tiberio per l'inaspettato attestato che mi è stato consegnato con su scritto "Il mercato permette di vivere la città a pieno, facendo emergere le sue tradizioni. Con stima e affetto per il lavoro svolto in sinergia negli ultimi cinque anni con l'augurio di una continuazione ricca di successi e soddisfazioni".

Un attestato inaspettato che mi ha emozionato e reso felice, ma sono io che rivolgo con immensa gratitudine, la mia stima e il mio affetto a Marisa Tiberio e alla Confcommercio tutta, per il lavoro svolto in piena e completa sinergia in questi anni.

Con Marisa abbiamo affrontato e vinto tante battaglie per i diritti di questa categoria.

Oggi è una giornata, riparte una fiera bellissima nel rispetto della normativa covid. È questo un bellissimo esempio di rinascita della città."

Così, il SIndaco di Vasto, Francesco Menna.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione