"Mai più fascismi": anche Cgil, Cisl e Uil Abruzzo a Roma con 42 pullman

la manifestazione gio 14 ottobre 2021
Attualità di La Redazione
1min

ABRUZZO. Ci saranno anche iscritti e simpatizzanti di Cgil, Cisl e Uil Abruzzo a Roma sabato 16 ottobre per la manifestazione nazionale “Mai più fascismi”, indetta dalle tre sigle confederali all’indomani dell’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil sabato scorso.

Dall’Abruzzo, partiranno quarantadue pullman alla volta della capitale dove, in piazza San Giovanni, alle 14.00 si terrà una mobilitazione per dire no ad ogni rigurgito fascista, nazista e antisemita, ma anche per dire sì al lavoro e alla democrazia.

“Aderiamo convintamente a questa iniziativa nazionale – commentano Carmine Ranieri, Leo Malandra e Michele Lombardo, rispettivamente segretari di Cgil Abruzzo Molise, Cisl Abruzzo Molise e Uil Abruzzo – nella certezza che dire di no ai fascismi sia un dovere morale per le presenti e le future generazioni. Al tempo stesso, com’è nello spirito del sindacato, non sarà solo una manifestazione “contro”: sarà l’occasione per ribadire la centralità del lavoro e della democrazia per la rinascita del nostro Paese, e così anche dell’Abruzzo. Per questo, invitiamo tutte le persone di buona volontà, amanti della libertà, ad unirsi a noi in questo momento importante per la vita dell’Italia intera”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione