"Grazie per l'arrivo della mia seconda bimba: siete una squadra fantastica"

sanità mer 20 ottobre 2021

Vasto "Sapere che esistono persone come voi tutti è una grande tranquillità per noi donne"

Attualità di La Redazione
1min

VASTO. Arrivano i complimenti per il reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale San Pio di Vasto da una nostra lettrice.

Questa la lettera di ringraziamento da parte di una neo mamma bis: "Volevo fare i miei ringraziamenti a tutto il personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale San Pio di Vasto e all'equipe della sala operatoria che mi hanno accompagnato in questo viaggio straordinario concluso con l'arrivo della mia seconda bimba.

Siete una squadra fantastica, in particolar modo foglio ringraziare tutte le ostetriche che mi hanno aiutato, Elena che ha fatto nascere personalmente Alyssa, il dottor Biondelli che mi ha seguito in questi 9 mesi e il dottor Bucciarelli conosciuto per caso durante una visita di routine!

Grazie ancora per l'impegno che mettete nel vostro lavoro, l'umanità e la gentilezza nell'accompagnare la donna in questo lungo percorso come il parto vi fa tanto onore. Rimarrete sempre nel mio cuore, esattamente come lo siete rimasti 5 anni fa quando mi avete aiutato a partorire la mia prima bimba. Complimenti perché sapere che esistono persone come voi tutti è una grande tranquillità per noi donne."

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione