Lutto nel mondo forense di Vasto: si è spento l'avvocato Elio Rocchio

il cordoglio gio 21 ottobre 2021

Vasto Melone: "Addio ad un decano dell'Avvocatura Vastese, un penalista preparato e un professionista serio"

Attualità di La Redazione
1min

VASTO. Si è spento stamani all'età di 75 anni l'avvocato vastese Elio Rocchio.  Lascia la moglie Maria Grazia Tana ed i figli Federica e Flavio, anch'essi professionisti in campo legale. "Gli Avvocati del Foro di Vasto si uniscono al dolore che ha colpito le colleghe Maria Grazia Tana e Federica Rocchio per la perdita dell'Avv. Elio Rocchio". Questo il messaggio di cordoglio lanciato sulla pagina social dell'Ordine degli Avvocati di Vasto. 

Molto conosciuto ed apprezzato in città nel 2018, in occasione della cerimonia delle Toghe d'Oro nell'Aula Magna 'Carlo Anelli' del Tribunale, gli era stato conferito un omaggio per i 40 anni di avvocatura. 

Vittorio Melone, presidente dell'Ordine degli avvocati di Vasto, lo ricorda così: "L'Avv. Elio Rocchio era un decano dell'Avvocatura Vastese, penalista preparato, un professionista serio il cui esempio abbiamo avuto il privilegio di apprezzare e riconoscere pubblicamente in occasione della cerimonia delle Toghe d'oro, di qualche anno fa, che lo ha visto giustamente protagonista e premiato. Ne serberemo sempre un affettuoso e  grato ricordo."

I funerali si terranno giovedì 21 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria Stella Maris a Vasto Marina. 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione