L'ultimo commosso saluto all'avvocato Rocchio: "Un amico come te non si dimentica"

il cordoglio gio 21 ottobre 2021
Attualità di Lea Di Scipio
1min

VASTO. "Siamo riuniti per condividere i tanti sentimenti di stima e amicizia verso Elio, il quale ci avrebbe sicuramente ringraziato tutti". 

Così don Luigi Stivaletta afferma a chiosa dell'ultimo saluto all'avvocato Elio Rocchio, venuto a mancare all'età di 75 anni (Leggi). 

E a rimarcare "le doti umane come uomo, genitore, nonché l'abilità del professionista" è stato anche l'amico Andrea Bacone, anch'egli avvocato vastese.

Ecco cosa ha dichiarato quest'ultimo nel corso dei funerali officiati, stamani, all'interno della Chiesa Stella Maris di Vasto Marina: "Siamo stati amici da ragazzi e vicini nella realizzazione nel campo forense. Ho conosciuto Elio quando era piccolo, abbiamo studiato insieme, ci siamo confidati i segreti di gioventù. Un'amicizia rimasta nel cuore e conservata a distanza di anni malgrado la vita, com'è naturale, a volte allontani. Lo ricorderò sempre per la sua grande serietà nell'affrontare le grandi scelte. Ti terremo sempre nel cuore, un amico come te non si dimentica mai".

 

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione