Un notebook ad ogni studente del primo anno della "Spataro" di Gissi

il dono dom 24 ottobre 2021

Vasto La donazione è stata effettuata dall'Amministrazione comunale

Attualità di La Redazione
1min

GISSI. Si è svolta il 23 ottobre 2021, nella palestra dell’Istituto Tecnico Economico “G. Spataro” di Gissi, la cerimonia di consegna dei notebook agli studenti del primo anno, in un clima di allegria ed emozione.

Gli Assessori Maresa D’Annunzio, in rappresentanza del Sindaco, Lino D’Ercole e Mattia Basilico, insieme alla Dirigente Scolastica, Aida Marrone, hanno salutato gli studenti, i genitori, i docenti presenti ed hanno proceduto ad affidare a ciascun alunno un dispositivo di supporto agli studi, da utilizzare sia a scuola sia a casa, per l’intera durata del corso di studi.

L’iniziativa è compresa negli accordi contenuti nel protocollo d’intesa sottoscritto dal Comune e dall’Istituto Omnicomprensivo di Gissi, che prevede altre agevolazioni per i neo iscritti: un bonus per l’acquisto di libri e materiali didattici e un rimborso fino al 70% dei costi sostenuti per i trasporti pubblici da parte delle famiglie degli studenti pendolari. Gli Assessori hanno invitato i ragazzi e le ragazze a fare buon uso dei notebook, per la loro crescita culturale, e ad impegnarsi sempre con passione negli studi.

Dopo i ringraziamenti della Dirigente scolastica al Sindaco, Agostino Chieffo, e a tutta l’Amministrazione comunale di Gissi, che da sempre sostengono con disponibilità la Scuola e le fanno sentire la propria vicinanza, una foto di gruppo conclude la mattinata.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione