Grande emozione a San Salvo con la fanfara dei bersaglieri in congedo

la manifestazione dom 07 novembre 2021

San Salvo "La guerra non deve mai essere la soluzione. Dobbiamo imparare a coltivare la Pace e sostenere la Democrazia"

Attualità di La Redazione
1min

SAN SALVO. A San Salvo la fanfara dei bersaglieri in congedo "La Marmora" di Casoli per la festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate e nel centenario della tumulazione del Milite Ignoto all'Altare della Patria

All'evento presente anche la deputata del M5s Carmela Grippa che si è espressa così: "Stamattina con molto piacere ho partecipato alla Cerimonia per ricordare il giorno dell’Unità nazionale e la Giornata delle Forze Armate e della Commemorazione dei caduti di tutte le guerre a 100 anni dalla traslazione e tumulazione del Milite Ignoto.

E' stato un momento molto emozionante oltre che per le parole degli intervenuti in particolare quando davanti al Monumento ai Caduti, con l’alzabandiera, vi è stata la deposizione della corona ai Caduti di tutte le guerre e quanto abbiamo ricordato la figura del Milite ignoto nel centenario della sua traslazione e tumulazione. 

La guerra non deve mai essere la soluzione. Dobbiamo imparare a coltivare la Pace e sostenere la Democrazia.  Buona domenica a tutti."

GUARDA IL VIDEO:

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione