"In Rianimazione col casco per la ventilazione: non lo auguro al mio peggior nemico"

Una dura testimonianza gio 11 novembre 2021

Vasto "Oggi sono a casa, ringraziando Dio e soprattutto la Dr.ssa Sciotti che mi ha salvato"

Attualità di Lea Di Scipio
1min

VASTO. "La Dr.ssa Sciotti mi ha salvato dalla rianimazione. Sono un non vaccinato, non per scelta ma per problemi di salute, altrimenti l'avrei fatto subito". 

La toccante testimonianza è di Davide D'Ottavio che ha voluto raccontare alla nostra redazione i difficili giorni trascorsi all'ospedale San Pio di Vasto, con l'intento di rivolgere il suo "grazie di cuore" ai sanitari che lo hanno accolto e curato. 

"Pur stando sempre attento e rispettando sempre tutte le norme anti-Covid, sono venuto a contatto con il virus, contagiandomi e a tutt'oggi non so nemmeno da chi o come l'ho preso.  Purtroppo ho avuto bisogno del ricovero a causa della grave crisi respiratoria. Appena giunto al Reparto di Malattie Infettive sono stato subito preso in carico e curato con professionalità dalla Dr.ssa Sciotti Maria Pina. Ho dovuto portare il casco per la ventilazione assistita che non auguro a nessuno tantomeno al mio peggior nemico. Ho visto un paziente mentre lo intubavano ed è stato terribile. Oggi sono a casa, ringraziando Dio e soprattutto la Dr.ssa Sciotti che mi ha salvato dalla Rianimazione. Voglio ringraziare anche tutto il personale Medico, la Coordinatrice Infermieristica, il personale Infermieristico e gli Oss per tutta la cortesia, gentilezza e professionalità con cui operano, facendoti lenire il dolore". 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione