A Fresagrandinaria un successo la giornata contro la violenza sulle donne

Attualità
giovedì 25 novembre 2021
di La Redazione
A Fresagrandinaria un successo la giornata contro la violenza sulle donne
A Fresagrandinaria un successo la giornata contro la violenza sulle donne © Vastoweb

FRESAGRANDINARIA. Dopo la rassegna di eventi dal titolo “Un muro contro la violenza” svolti in due giornate distinte (21 e 25 novembre 2021) per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne. L'amministrazione Comunale è grata a tutte le persone, che hanno reso possibile la riuscita di questi eventi di grande portata educativa e sociale. In particolare modo, ringrazia i volontari della pro loco e della cittadinanza attiva e gli artisti Antonio Taraborrelli e Francesca Racano, per aver lavorato anche in condizioni meteorologiche avverse.

L'amministrazione comunale ringrazia, inoltre, tutti i protagonisti del convegno, per aver apportato con i loro interventi qualità nella tematica affrontata e spunti emotivi capaci di sollecitare la riflessione negli adolescenti. A tale scopo si ringrazia: il Comandante territoriale dei Carabinieri il Maggiore Amedeo Consales, il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Vincenzo Parente, l'ONG Dafne Onlus nelle persone intervenute dott.ssa Renata Ciantra, l'avvocato Alessandra Almonti, Raffaella Zaccagni operatrice e Andrea Bartola attore ed educatore e il Presidente della Pro Loco Carlino Di Biase.

Un grazie infine alle donne e ai bambini che si sono messi in gioco per realizzare lo shooting fotografico e le ombre del murales.

Le più commentate
Le più lette