A Fresagrandinaria un successo la giornata contro la violenza sulle donne

la sensibilizzazione gio 25 novembre 2021
Attualità di La Redazione
1min

FRESAGRANDINARIA. Dopo la rassegna di eventi dal titolo “Un muro contro la violenza” svolti in due giornate distinte (21 e 25 novembre 2021) per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne. L'amministrazione Comunale è grata a tutte le persone, che hanno reso possibile la riuscita di questi eventi di grande portata educativa e sociale. In particolare modo, ringrazia i volontari della pro loco e della cittadinanza attiva e gli artisti Antonio Taraborrelli e Francesca Racano, per aver lavorato anche in condizioni meteorologiche avverse.

L'amministrazione comunale ringrazia, inoltre, tutti i protagonisti del convegno, per aver apportato con i loro interventi qualità nella tematica affrontata e spunti emotivi capaci di sollecitare la riflessione negli adolescenti. A tale scopo si ringrazia: il Comandante territoriale dei Carabinieri il Maggiore Amedeo Consales, il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Vincenzo Parente, l'ONG Dafne Onlus nelle persone intervenute dott.ssa Renata Ciantra, l'avvocato Alessandra Almonti, Raffaella Zaccagni operatrice e Andrea Bartola attore ed educatore e il Presidente della Pro Loco Carlino Di Biase.

Un grazie infine alle donne e ai bambini che si sono messi in gioco per realizzare lo shooting fotografico e le ombre del murales.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione