La Guardia Costiera incontra i titolari degli stabilimenti balneari di Casalbordino

TURISMO gio 05 maggio 2022

Casalbordino In vista dell'imminente stagione estiva

Attualità di La Redazione
1min
La Guardia Costiera incontra i titolari degli stabilimenti balneari di Casalbordino ©Vastoweb
La Guardia Costiera incontra i titolari degli stabilimenti balneari di Casalbordino ©Vastoweb

CASALBORDINO. Nella mattina odierna la Guardia Costiera di Vasto ha incontrato, presso la Sala consiliare comunale, i balneatori di Casalbordino in vista dell’imminente stagione estiva.

Il Comandante dell’Ufficio Circondariale marittimo di Vasto, Tenente di Vascello Stefano Varone, dopo un cordiale colloquio con il Sindaco, Filippo Marinucci, ha avuto modo di incontrare i referenti dei diversi stabilimenti ed esporre i contenuti della nuova ordinanza di Sicurezza balneare e chiarire eventuali dubbi.

La Guardia Costiera ha rimarcato la necessità di intervenire preventivamente al fine di risolvere eventuali criticità che possano inficiare la sicurezza dei bagnati, in modo da arrivare preparati all’inizio della stagione estiva. Il Comandante, in tal senso, in un’ottica di piena collaborazione, ha assicurato il sostegno della Guardia Costiera all’Amministrazione Comunale ed ai concessionari. Presenti alla riunione anche l’Assessore al turismo e attività economiche Paola Basile e l’Assessore al demanio Umberto D’Agostino.   

L’incontro fa parte di una serie di appuntamenti programmati, prima della stagione balneare, con i referenti dei diversi comuni del Circondario marittimo, che si ricorda ricomprendere San Salvo, Vasto, Casalbordino e Torino di Sangro, al fine di assicurare una serena fruibilità dei litorali e garantire sicurezza agli utenti del mare.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione