Vasto Marina si tinge di rosa, in tantissimi sul lungomare

La festa mar 09 agosto 2022

Vasto Ritorna la Notte Rosa delle Sirene con tante band e dj set

Attualità di Lorenzo Salerni
1min
 ©Vastoweb.com
©Vastoweb.com

VASTO MARINA. “Pink is love, pink is party”: questo è stato il motto con cui si è voluto aprire uno degli eventi più attesi di tutto l’anno per i vastesi ed i turisti: la Notte Rosa delle Sirene.

Si è tenuta ieri presso tutta Vasto Marina la Decima Edizione della Notte Rosa, a cura del Consorzio Vivere Vasto Marina ed in collaborazione con il Comune di Vasto.

Sono state due le stagioni estive che non hanno visto questa grande manifestazione, ferma alla nona del 2019. Però anche questa, come lo sono state le scorse, hanno registrato una grande partecipazione ai numerosi eventi che hanno allietato l’intera notte fino alle prime luci dell’alba, in cui il rosa ha preso il sopravvento. 

Zona Bagnante, lungomare Cordella, piazza della Guardia Costiera e viale Dalmazia: questi sono stati i luoghi dove in ognuno è stato allestito un palco in cui tanti sono stati ospiti e cantanti, band e dj ad esibirsi.

All’inizio del partecipato evento anche tanta animazione e giochi hanno divertito i più piccoli.  

Soprattutto però tanti gli eventi legati alla musica nel corso della notte, come quelli di diverse performance musicali di tanti gruppi e artisti come Roby Santini, LPDM, Live Vasco 4.0, Le Ombre Live, Guest Dj Nausica, Massi “Charleston” Lattazio DJ Set e Hoopera Live con i successi di Mogol, giusto per citarne alcuni.

Nel corso della serata non sono mancate iniziative di strada promosse dai vari locali come le street band, abbellite da altri eventi fatiscenti in cui le coreografie di ballerine e ballerini del Brasile ne hanno fatto da fulcro centrale, a cui si sono aggiunti tanti altri artisti e bande itineranti.

Infine le prime luci del sorgere del sole hanno decretato la chiusura di questo evento in cui  soprattutto i più giovani ne sono stati i maggior protagonisti.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione