Avviso per i pazienti delle pediatre Silvana Vincolato e Valeria Pace

SANITà mer 07 dicembre 2022
Attualità di La Redazione
1min
Avviso per i pazienti delle pediatre Silvana Vincolato e Valeria Pace ©Vastoweb
Avviso per i pazienti delle pediatre Silvana Vincolato e Valeria Pace ©Vastoweb

ABRUZZO. Da lunedì 12 dicembre 2022 un medico pediatra sarà presente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18.00 nella sede dell’Istituto Padovano di Francavilla al Mare in sostituzione della pediatra  Silvana Vincolato , temporaneamente assente, e sarà a disposizione esclusivamente dei pazienti già assistiti da quest’ultima. L’ambulatorio resterà chiuso nei giorni festivi e prefestivi.

La Asl ricorda che, per quanto riguarda gli assistiti della pediatra  Valeria Pace , che ha cessato la convenzione lo scorso primo dicembre, nell’ambito di Francavilla al Mare sono a disposizione dei pazienti cinque pediatri di libera scelta:

- Liliana Di Giovine, in via Nazionale Adriatica n. 78/B (Francavilla al Mare), via Ciancetta n. 28 (San Giovanni Teatino) e via Regina Margherita n. 60 (Villamagna);

- Maria Teresa Petitti, in via Nazionale Adriatica n. 78/B (Francavilla al Mare) e in via Martiri Zannoli n. 19 (Miglianico);

- Paola Santilli, in via Roma n. 80 (Ripa Teatina) e in via Roma n. 56 (Torrevecchia Teatina);

- Tommaso Rapino, in via Adriatica n. 211 (Francavilla al Mare);

- Antonio Luigi Rucci, in corso Italia n. 10 (San Giovanni Teatino). 

La Asl invita nuovamente i pazienti della dottoressa Valeria Pace a scegliere un nuovo pediatra tra quelli attualmente operanti nell’ambito territoriale di Francavilla al Mare.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico " Il mio medico di fiducia " sul portale  Abruzzo Sanità on line .

In alternativa gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail assistenzaprimaria.francavilla@asl2abruzzo.it; l’ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla ed evaderla.

Per chi è impossibilitato in alternativa si potrà contattare il numero 085.9174226 dal martedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione