Santa Messa in onore di San Francesco di Sales e nel ricordo di Giuseppe Catania

la ricorrenza mer 25 gennaio 2023
Attualità di La Redazione
1min
Santa Messa in onore di San Francesco di Sales e nel ricordo di Giuseppe Catania ©Vastoweb
Santa Messa in onore di San Francesco di Sales e nel ricordo di Giuseppe Catania ©Vastoweb

VASTO. "Ieri pomeriggio nella Parrocchia di San Giovanni Bosco a Vasto ho partecipato alla Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Chieti-Vasto, Bruno Forte e concelebrata da don Gianni Sciorra, don Luigi Giovannoni e don Nicola Cupaiolo nel giorno di San Francesco di Sales, Protettore dei giornalisti.

Una Santa Messa nel ricordo anche di Giuseppe Catania, il cui contributo alla crescita e alla modernizzazione di Vasto e del nostro territorio attraverso il diritto all'informazione è stato fondamentale e prezioso, e a Luigi Medea, uomo di profonda cultura che ha saputo spendersi con visione ed energia per lo sviluppo umano e culturale di intere generazioni anche attraverso il Premio Nazionale Histonium.

A loro dico Grazie!

Grazie anche al Presidente dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo, Stefano Pallotta e al Presidente dell'Associazione Vastese della Stampa, Giampaolo Di Marco.

E un grazie che estendo, di cuore, a tutti i giornalisti per il lodevole servizio che ogni giorno svolgono. Il delicato e prezioso lavoro che hanno assunto nella loro vita è risorsa per la collettività e la crescita della nostra società.

E ai giornalisti che hanno perso la vita nello svolgimento del loro servizio rivolgo un preghiera e ai loro familiari un abbraccio."

Così, il Sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2023 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione