Grande adesione alla Colletta alimentare del Lions Club a San Salvo: viva la solidarietà

INIZIATIVA IMPORTANTE sab 13 gennaio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Colletta alimentare Lions Club San Salvo ©Lions Club San Salvo
Colletta alimentare Lions Club San Salvo ©Lions Club San Salvo

SAN SALVO. Nell’ambito delle attività di servizio rivolte alle fasce più deboli della cittadinanza, nella Settimana mondiale del service per la “Lotta alla fame e alla povertà”,il Lions Club San Salvo ha organizzato sabato 13 gennaio, l’annuale Colletta alimentare.

Alla raccolta hanno partecipato attivamente tantissimi soci del club sansalvese e si è svolta presso il Supermercato GM Raspa in via degli Oleandri

“L’iniziativa” , ci spiega il presidente Christian Valentino ” mira ad alleviare le difficoltà delle famiglie che vivono in una condizioni di ristrettezza economica ed ha riscosso notevole adesione soprattutto tra i giovani che hanno potuto donare prodotti a lunga conservazione, per l’infanzia e beni di prima necessità.

La distribuzione dei generi alimentari raccolti sarà a cura della parrocchia di San Nicola che quest’anno ha beneficiato della colletta e che si è vista recapitare i pacchi direttamente dai soci Lions.

Il Lions Club San Salvo ringrazia il Supermercato GM Raspa per la sua disponibilità e generosità oltre a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, contribuendo così ad aiutare le persone che hanno più bisogno.

Lions Club San Salvo

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione