Lions Club San Salvo: immensa solidarietà per l'oncologia pediatrica di Pescara

CENA DI BENEFICENZA sab 17 febbraio 2018

San Salvo In collaborazione con l'associazione Lory a colori

Attualità di La Redazione
1min
Lions Club San Salvo: immensa solidarietà per l'oncologia pediatrica di Pescara ©Lions Club San Salvo:
Lions Club San Salvo: immensa solidarietà per l'oncologia pediatrica di Pescara ©Lions Club San Salvo:

SAN SALVO. Ha riscosso un enorme successo la cena di beneficenza organizzata dal Lions Club San Salvo, in collaborazione con l'associazione Lory a colori, in favore del reparto di oncologia pediatrica di Pescara.

"La splendida riuscita della Serata benefica "una Pizza per un Sorriso" ha superato di gran lunga ogni più rosea aspettativa" questo il commento a caldo di Christian Valentino, presidente dei Lions di San Salvo che precisa "pochi giorni dopo la pubblicazione della locandina dell'evento, i cento posti a disposizione erano già andati tutti esauriti. Di certo l'obiettivo era nobile, ed il fatto che si pensasse ai bimbi, ha allargato il cuore di tutti."
Dunque oltre cento persone hanno preso parte all’evento. Adulti e bambini si sono ritrovati per un allegro e animato momento conviviale che ha rappresentato una preziosa e riuscita occasione per contribuire ad offrire supporto ai piccoli malati ed alle loro famiglie. La serata è stata arricchita dalla presenza dell'arteterapeuta Roberta Mininni che ha splendidamente saputo intrattenere i bambini presenti, realizzando con loro un quadro ed un piccolo libro di disegni e pensieri . Queste opere saranno incorniciate, rilegate e poi donate, insieme al ricavato della serata, al reparto di oncologia pediatrica di Pescara, sperando si possa regalare qualche attimo di svago e serenità ai piccoli degenti.
Il Lions Club San Salvo esprime gratitudine nei confronti di tutti coloro i quali hanno aderito all'iniziativa, ma soprattutto calorosamente ringrazia per avere avuto l’opportunità di condividere il profondo valore civico e morale della solidarietà. Un rinnovato grazie a Rebecca di Clemente e Loredana Lammandia dell'associazione Lory a colori.
"Un’esperienza nuova, unica ed emozionante che speriamo abbia lasciato qualcosa nel cuore di tutti i presenti che con entusiasmo e spirito di solidarietà vi hanno aderito." chiosa il presidente Lions Valentino. "Al prossimo evento… che siamo certi sarà un altro successo, perché si sa, le belle emozioni meritano di essere ripetute".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione