Vandali in azione nel centro storico, distrutto un vaso in via Bebbia

CI RISIAMO gio 29 marzo 2018

Vasto Il comandante Pino Del Moro: "Siamo a conoscenza di quanto accaduto, speriamo di trovare indizi dalle immagini della videosorveglianza"

Attualità di La Redazione
1min
Vaso distrutto dai vandali in via Bebbia ©Vastoweb
Vaso distrutto dai vandali in via Bebbia ©Vastoweb

VASTO. Tornano in azione i vandali nel centro storico di Vasto. Questa volta ad essere preso di mira un vaso tra quelli posizionati lungo Via Bebbia. Si tratta dell'ennesimo caso che si verifica nelle zone centrali della città. Appena qualche giorno fa ne era stato preso di mira un altro. I residenti chiedono più controlli e soprattutto condannano questo tipo di episodi che purtroppo accadono sempre più con frequenza.

Il comandante della Polizia Municipale, Pino del Moro, ha dichiarato a Vastoweb: "Ci è stato segnalato il problema ed ora verificheremo le immagini delle videocamere posizionate nella vicina Piazza Caprioli. Purtroppo questi sono episodi che si verificano solitamente nelle ore notturne, quando gli agenti che perlustrano a piedi il centro storico non sono in servizio. Le 76 videocamere di videosorveglianza che abbiamo sul territorio cittadino da sole non bastano a coprire tutta la città. Stiamo valutando di implementarle, infatti a riguardo nei giorni scorsi abbiamo avuto un tavolo di confronto con il Comune e le altre Forze dell'ordine".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione