Vasto, niente spese folli nonostante i saldi: a fare più shopping sono i turisti

poco sconto mer 11 luglio 2018

Vasto Una giovane: "Adesso non è ancora così conveniente fare acquisti"

Attualità di La Redazione
1min
Saldi a Vasto ©Vastoweb
Saldi a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Dal 7 luglio sono partiti i saldi anche a Vasto così come in altre parti d'Italia. Le percentuali di sconto applicate non sono ancora altissime, ma come vuole la legge del marketing al momento le riduzioni dei prezzi sono al 20 e al 30%. Raramente si trovano articoli già scontati al 50%.

Tuttavia, nonostante nelle giornate del 9 e del 10 luglio l'amministrazione comunale abbia agevolato i cittadini permettendo l'utilizzo gratuito dei parcheggi a strisce blu, possiamo dire che in centro non si sia verificato un vero e proprio assalto ai negozi. Sono gli stessi commercianti ad affermare che in particolare sono i turisti che approfittando della vacanza a Vasto amano girare per i negozi e riportare a casa abbigliamento e scarpe.

I vastesi che hanno fatto shopping in questi giorni sono pochi. "Io in realtà preferisco aspettare ancora qualche giorno - ci ha detto una ragazza in centro storico. Adesso non è ancora così conveniente fare acquisti. Certo, più aspetto e più rischio di non trovare i capi migliori o taglie adatte a me, ma correrò il rischio. Fortunatamente non sono così difficile nella scelta del mio abbigliamento".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione