Sulla Trignina un limite di 50 km orari terrorizza gli automobilisti

Limite ven 20 luglio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Trignina un limite di 50 km orari terrorizza gli automobilisti ©Sansalvoweb
Trignina un limite di 50 km orari terrorizza gli automobilisti ©Sansalvoweb

SAN SALVO. «Molti automobilisti ci hanno contattato, poiché da pochi giorni è comparso sulla strada statale 650, strada che parte da San Salvo a arriva a Isernia ( denominata Fondo Valle Trigno) un segnale di limite di velocità di 50 km orari nelle vicinanze dell'area di servizio a cui fa seguito dopo circa 10 metri il divieto di sorpasso.

Il segnale in questione è posizionato in direzione monte, verso Isernia, precisamente alla kilometrica 62 + 100 e sta creando un grande allarmismo su tutti noi utenti che attraversiamo quotidianamente quella strada di vitale importanza nella direttrice Adriatico/Tirreno, anche perché appena dopo nel bivio di Dogliola si posiziona sempre l'autovelox mobile gestito dalla locale PM del comune medesimo.

Immediatamente ci siamo attivati e dopo verifiche presso l' Anas, compartimento Abruzzo, ci è stato assicurato che il limite riguarda unicamente una difformità stradale, abbassamento del livello, al fine di evitare altri danni civilistici del gestore della strada.

Il limite di velocità resta e rimane 90 km/h.

«Ringrazio l'ente proprietario della sollecitudine con la quale ha dato risposte esaustive alle nostre domande. Ringrazio i tanti cittadini e automobilisti che ci hanno contattato, restiamo sempre a loro disposizione».

Associazione Comitato Protrignina Abruzzo e Molise




Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione