Radiologia Gissi, paziente costretta a recarsi a Vasto perché manca il medico

DISSERVIZI mar 11 settembre 2018

Gissi "Che fanno 3 tecnici di radiologia se le radiografie non si eseguono?"

Attualità di La Redazione
1min
Ospedale di Gissi ©Web
Ospedale di Gissi ©Web

GISSI. Disservizi alla radiologia di Gissi è questa la denuncia che giunge alla nostra redazione da parte di un dipendente Asl che la definisce "una situazione assurta e che giornalmente si presenta alla radiologia P.T.A. DI GISSI."

"Quest'oggi - afferma- alle ore 10 presso il servizio di radiologia di Gissi si è presentata una donna di 64 anni (che vive da sola e non ha nessuno che la assiste), per eseguire una radiografia della spalla e avambraccio Dx a carattere di urgenza. Pur essendoci 3 tecnici di radiologia, questi si sono rifiutati di eseguire la radiografia, perché a dir loro manca il Medico per la refertazione ed esistono delle regole che loro non possono disubbidire.

A questo punto sorge una spontanea domanda, che fanno 3 tecnici di radiologia se le radiografie non si eseguono, poi che valgonopiù le regole o il paziente? La signora dopo varie discussioni è dovuta ripartire, grazie ad una signora che l’aveva accompagnata, per l’ospedale di Vasto. Se nel frattempo alla vecchietta partiva una embolia di chi è la colpa?Ecco come siamo ridotti da una gestione a dir poco presente."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione