Partiti i lavori ai giochi della villa comunale, Barisano: "Attesi da tempo"

FINALMENTE gio 13 settembre 2018

Vasto Il costo stimato del progetto è di di 20.629,51 euro

Attualità di Federico Cosenza
1min
Gabriele Barisano ©Vastoweb
Gabriele Barisano ©Vastoweb

VASTO. Finalmente la villa comunale di Vasto ed in particolare l'area giochi avrà un nuovo look. Infatti da qualche giorno sono partiti i lavori di sistemazione e rinnovo del parco giochi. Il parchetto, lo ricordiamo, era stato chiuso il 3 settembre scorso con un'ordinanza del sindaco a seguito di una relazione della Polizia Municipale, che certificava una scarsa sicurezza dei giochi presenti. I lavori sono iniziati il 7 settembre e si concluderanno il giorno 25.


A confermarlo a Vastoweb è l'assessore Gabriele Barisano:

"Si tratta di lavori urgenti e che erano in attesa da tempo essendo la villa un luogo molto frequentato da famiglie e bambini. In particolare verrà sistemata la pavimentazione e verrano posizionati nuovi giochi. Inoltre tra questi ve ne sarà uno specifico per bambini diversi abili e che è stato acquistato grazie al contributo dell'associazione "Un buco nel tetto".

Procede dunque il lavoro di sistemazione della villa comunale, dopo la bonifica del laghetto di questa estate. Il progetto, del quale il costo stimato è di 20.629,51 euro, sarà eseguito dalla ditta "Ludovico srl" con sede a Bologna.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione